Chi siamo

L’azienda è di giovane costituzione ma storicamente nata dall’ esperienza ventennale dei soci costruttori che provengono dal settore della macellazione e della lavorazione delle carni suine.

Siamo specializzati soprattutto nella lavorazione del Pancettone suino dal quale ricaviamo pancette rifilate con o senza cotenna, magrette per coppate, pancette sgrassate, trito di rifilatura grasso per ciccioli, grasso da fondere per strutto, cotenna. Precisiamo che la nostra società lavora solo carni provenienti da suini nati, allevati e macellati in Italia. I prezzi dei nostri prodotti seguono le quotazioni della Commissione Unica Nazionali (CUN): il listino viene redatto ogni Venerdì e i prezzi nascono seguendo il classico mercato della domanda e dell’offerta.

 

Fornitori: i principali macelli nazionali MARTELLI F.LLI S.P.A, PRO-SUS S.C.R.L., MEC CARNI SPA, ANNONI SPA, OPAS Societa Cooperativa Agricola

Clienti: possiamo annoverare tra i ns. clienti i maggiori salumifici nazionali.

Consistenza patrimoniale: L’immobile in cui si svolge l’attività è costituito da un fabbricato di 1.000 mq. che si estende su una superficie di ca. 6.500 mq. situata nella Zona Industriale Gerbolina di Viadana (MN). L’edificio è allestito all’interno per essere idoneo ad una attività alimentare e a norme CEE; alla società è stato assegnato a suo tempo i numeri di riconoscimento IT 710 S CE.

L’azienda è certificata BRC e IFS ed è abilitata per l’esportazione verso paesi terzi quali il Giappone, Canada e Sud Africa.
La società possiede 3 autocarri con cassone isotermico e gruppo frigorifero con i quali provvede sia al ritiro della materia prima presso i fornitori sia alla consegna del prodotto lavorato ai clienti. L’attrezzatura che utilizziamo per la movimentazione delle carni (carrelli, baldresche, ganci) è tutta esclusivamente in acciaio inox.

 
Torna su